Insieme alla primavera torna il Civi Design Market, la mostra mercato dedicata a artisti, artigiani e designer emergenti del Friuli Venezia Giulia e non solo. La data da appuntarsi in agenda è quella di domenica 19 aprile 2020, dalle ore 10 alle 19 nella Corte Tenente L. Brosadola (già Corte San Francesco) nel cuore di Cividale del Friuli.

Come di consueto, il Civi Design Market vuole far conoscere creativi, designer e artisti emergenti che esponendo i loro manufatti, rigorosamente handmade, valorizzano la zona pedonale della Corte. Creatività, colori e musica si fondono per dare vita a un’aria nuova, fatta di cose belle e fatte a mano.

Come partecipare al Civi Design Market #7?

La domanda è aperta a tutti: creativi, artisti e designer. C’è tempo fino al 28 febbraio per candidarsi.

Sono ammessi a partecipare alla manifestazione massimo 38 espositori, i quali saranno selezionati tra creativi e designer dei settori: moda, arredo, grafica, pittura e fotografia con manufatti esclusivamente autoprodotti.

  1. Compila la domanda di partecipazione che trovi a questo link: https://forms.gle/QQp7aWG1ryi7sHeU7
  2. Scarica, firma ed invia via email a noidellarte@libero.it il REGOLAMENTO della manifestazione.

Verranno prese in considerazione solo le domande di chi ha completato entrambi i passaggi, per qualsiasi dubbio siamo a disposizione: chiamateci al 347-1733342, scriveteci a noidellarte@libero.it oppure seguiteci sulla pagina Facebook di Civi Design Market!