Consegna delle Borse di Studio del Progetto 61×61
Si è conclusa la rassegna artistica “61×61”, allestita lo scorso maggio nella Galleria Spazio Cortequattro di Cividale del Friuli con opere realizzate da un attivo gruppo di coetanei della classe 1961, portando a compimento l’obiettivo principale del progetto Gli autori hanno realizzato le opere che sono diventate i preziosi premi di una lotteria, il cui ricavato ha permesso l’istituzione di ben due borse di studio di 1.200 euro ciascuna, che sono state assegnate a due studentesse del Liceo Artistico “G. Sello” di Udine che approfondiranno la loro formazione universitaria in campo artistico:
Alvarez MarianaMelissa e Bin Elisabetta.
Sono state premiate domenica 6 novembre alla presenza dei componenti del “gruppo ‘61” presso la Galleria Spazio Cortequattro a Cividale. Il loro percorso scolastico insieme alla motivazione sono state valutate attentamente dal gruppo che le ha riconosciute meritevoli tra le varie domande pervenute. La prima ha intrapreso la facoltà in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano, la seconda invece presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia.
Dal gruppo promotore un augurio speciale e affettuoso a queste due ragazze in cammino verso un approfondimento degli studi all’insegna della creatività.