Workshop a cura di Silvia Braida

SABATO 15 ottobre 2011 dalle  ore 10 alle 17

Un workshop dedicato alla conoscenza di una tecnica originale per coloro che vogliono sperimentare nuovi modi pittorici  espressivi.

 

 

Descrizione

Il corso vi permetterà di sperimentare l’uso della spatola per interpretare e orientare forme figurative verso forme più astratte con tecniche miste e l’uso dei colori acrilici; si analizzerà il paesaggio e si trarrà spunto dal bellissimo ambiente circostante il Castello di Gorizia.

Materiali e strumenti vari verranno messi a disposizione dall’Associazione, mentre i colori acrilici sono a carico dei partecipanti.

Il workshop è aperto a tutti  previa iscrizione fino a disponibilità dei posti e si svolgerà a Gorizia presso Temporary store di Borgo Castello  3.

SILVIA BRAIDA artista. Inizia la sua attività artistica negli anni ‘80 dedicandosi alla pittura. Negli ultimi anni approfondisce le tecniche di incisione, tradizionale e sperimentale, presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia. Vincitrice alla II Biennale di Incisione Contemporanea “Città di Bassano” e  premiata alla XIII edizione del Premio Teardo a Venezia. Ha partecipato a numerose rassegne nazionali internazionali, nonché a diverse mostre personali.