Workshop a cura di Flavia Turel
SABATO 8 ottobre 2011 dalle ore 10 alle 17
Un incontro dedicato alla conoscenza della lavorazione dell’antica tecnica del feltro utilizzando lana, acqua, sapone e … fantasia!
Descrizione
La magia della lana colorata, plasmata tra le mani con acqua e sapone crea inediti effetti cromatici che, secondo la creatività di ognuno, si trasforma per realizzare piccoli oggetti dalle svariate forme. Il workshop è un’attività coinvolgente che stimola la creatività e la manualità a vari livelli, permettendo di dare forma alle proprie idee.
Materiali e strumenti vari verranno messi a disposizione dall’Associazione.
costo 65€ comprendente la quota associativa e una gustosa colazione creativa
accompagnata da the e tisane proposte dallo chef Saverio.
Il workshop è aperto a tutti previa iscrizione fino a disponibilità dei posti e si svolgerà a Gorizia presso Temporary store di Borgo Castello 3. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni rivolgersi a 347.1733342 noidellarte@libero.it
FLAVIA TUREL textile designer, ha collaborato con artisti e professionisti lavorando nel settore artigianale legato alle espressioni d’arte tessile applicata, spaziando dalla tessitura, alla maglieria, al crochet, specializzandosi nella tintura naturale e nella tecnica del feltro. Trasmette i suoi saperi in interessanti corsi specifici. Ha partecipato a numerose mostre d’arte in Italia e all’estero.