Ha conseguito il Diploma in Moda e Costume presso l’Istituto statale d’Arte “Max Fabiani” di Gorizia nel 2010.
Ha  progettato e partecipato alla sfilata Art fashion di Wine” con abiti creativi ispirati  al mondo del vino nel 2009. Ha esposto nel 2008 alla mostra concorso “Un gadget per il Museo organizzato dai Musei Provinciali risultando tra i vincitori.
Ha collaborato all’ideazione e alla realizzazione di costumi teatrali. Ha  partecipato a uno stage con il costumista Stefano Nicolao di Venezia e con il truccatore di scena Luigi  Minelli. Ha seguito corsi artigianali sulla tintura naturale e sulla tecnica del feltro con  Flavia Turel. Attualmente sta approfondendo i suoi studi tecnico-pratici di Modellistica presso la scuola di Cristina Vit a Cervignano. Ha recentemente partecipato al corso di fotografia  “oltre la fotografia” tenuto dal fotografo di moda Maurizio Melozzi. A maggio 2012 prende parte alla mostra collettiva d’arte tessile contemporanea, “Il filo del tempo”, proposta dall’Associazione, presso il Museo della Moda di Gorizia, con un’ opera che lega tessitura e fotografia. Nel mese di ottobre 2012, in collaborazione con Le Vie delle Foto, espone la sua prima mostra fotografica “Crisalide” presso la Corte Cafè di Trieste. Sempre nel mese di ottobre, partecipa assieme ad altri giovani stilisti della regione alla sfilata “Art Fashion sotto le stelle del Collio”, a Dolegna del Collio.
All’interno dell’Associazione culturale Noi…dell’arte partecipa attivamente nella progettazione  e realizzazione di  accessori moda e tessuti al telaio a mano destinati ai bookshop della regione.
Vive a Ronchi del Legionari (Go)

aligreg@libero.it